A Teatro in sicurezza

Tuscany Hall rispetterà le norme di sicurezza in vigore in tempo di Covid-19 relativamente alla partecipazione agli spettacoli per la garanzia dello spettatore.

 

Di seguito le informazioni utili per assistere allo spettacolo  in sicurezza:

– Gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso al Teatro fino all’uscita, durante le fasi di spostamento ed anche seduti al proprio posto.

– E’ necessario mantenere sempre 1 metro di distanza dalle altre persone, ed evitare assembramenti sia esterni che interni al teatro.

– Per la sanificazione delle mani sarà disponibile in vari punti del teatro del gel a base alcolica

– Prima dell’ingresso in teatro il personale addetto potrà  rilevare agli spettatori la temperatura corporea che non dovrà essere superiore a 37.5°

– In sala sarà garantita la distanza interpersonale fra spettatori con posti alternati. Sarà possibile sedersi accanto solo per i componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi, e le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale

– Non è possibile cambiare il posto assegnato durante lo spettacolo

– Come da DPCM del 15 ottobre 2020 in prossimità dell’ingresso verranno richiesti i dati di tracciabilità come nome, cognome, n. telefonico, a quanti hanno acquistato non online

– Per il deflusso a fine spettacolo è necessario attendere le indicazioni fornite dal personale di sala, atte a far rispettare il distanziamento di sicurezza

– In caso di sintomi simili all’influenza, si consiglia di rimanere a casa

– Per i bambini valgono le norme generali

 

GREEN PASS

Importante! Così come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l’accesso alle attività culturali e ricreative (cinema, teatri, luoghi culturali, luoghi al chiuso o all’aperto dove si svolgono eventi quali concerti o altri generi di manifestazioni) è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass).

Per maggiori informazioni sulla Certificazione verde COVID-19 visita il sito ufficiale e scopri:

Che cos’è il Green Pass – Certificazione verde COVID-19
https://www.dgc.gov.it/web/checose.html

Come funziona il Green Pass – Certificazione verde COVID-19
https://www.dgc.gov.it/web/comeFunziona.html

Come ottenere il Green Pass – Certificazione verde COVID-19
https://www.dgc.gov.it/web/ottenere.html

ATTENZIONE!

  • La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata all’ingresso del luogo dell’evento unitamente al biglietto e a un documento d’identità per il controllo da parte degli addetti preposti.
  • In assenza del Green Pass – Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto.