Come arrivare

In AUTO

Arrivando da fuori Firenze l’uscita consigliata dell’A1 è Firenze Sud. Dopo il casello si percorre tutto il lungo raccordo verso Firenze.

Superato il ponte di Varlungo sull’Arno, al semaforo si gira a sinistra. Dopo 300 metri si trova il Teatro sulla sinistra, di fronte alla sede Rai. 

La zona dispone di ampie zone dove parcheggiare. Ad ogni modo il Teatro è dotato di un proprio parcheggio da 90 posti che diventeranno 200 al momento del suo completamento.

In TRENO e AUTOBUS

Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella si prende la linea 14 dell’Ataf direzione Varlungo. Si scenderà alla fermata “Varlungo 01” (è la 16.ma dalla Stazione). 
Tempo medio da Santa Maria Novella: 20′
Frequenza media diurna delle corse: 7′

Per consultare l’orario della linea 14 fare riferimento al sito dell’ATAF 

La zona di via Aretina dove si trova Tuscany Hall è servita anche dai bus delle Autolinee provinciali Lazzi (35), Safa (118), Sita (40, 44 45, 52) e Florentia Bus (44, 112, 118).

In TAXI

Due sono le cooperative di taxi presenti e attive in città:

  • Radio Taxi Cotafi il cui centralino è 055-43.90 informazioni su Cotafi
  • Radio Taxi Socota il cui centralino è 055-42.42 informazioni su Socota

La corsa dalla Stazione di Santa Maria Novella al Tuscany Hall costa circa 15,00 euro –  dalla Stazione di Campo Marte al Tuscany Hall circa 10,00 euro.

Ospitalità

Il Tuscany Hall è convenzionato con il Grand Hotel Mediterraneo

Situato sui verdi Lungarni dove partono piste ciclabili per il centro storico e percorsi per gli amanti del Jogging. Appena fuori dalla zona ZTL di Firenze, a soli 5 minuti dall’uscita dell’ Autostrada A1/Firenze Sud e nel contempo a pochi passi dal centro storico.

Le distanze dai principali punti di interesse sono Piazza Santa Croce, Piazzale Michelangelo (5 minuti a piedi), gli Uffizi e Ponte Vecchio (10 minuti a piedi). Il Teatro Tuscany Hall, il MANDELA FORUM e lo stadio ARTEMIO FRANCHI sono dai 15 a 20 minuti a piedi. 

La Ristorazione: offre le specialità della tradizionale cucina toscana e fiorentina in un’atmosfera di relax e tranquillità nelle tre sale ristoranti: La Arno, la Taverna e la Fiesole per un totale di oltre 350 persone. 

Il Garage custodito privato con speciali promozioni per lunghi soggiorni. 

Un ampia tipologia di camere che consentono l’accesso ai disabili, per fumatori e non e nelle quali sono ben accetti i piccoli animali.