• #Altro
  • CIRCO NERO

  • Evento il giorno 07.12.11 ore 22.30

Per il terzo anno consecutivo torna il Circo Nero  

Una one-night che raduna la grande giostra del Circo Nero al gran completo, compresi gli ultimi scovati negli angoli più remoti ed eccentrici della “Galassia Stile”. In passerella sfileranno sinuose pantere, iguana, stupendi ragazzi indecisi, stupende ragazze indecise, giganti azzurri dai modi gentili, nani, domatori appesantiti dai grandi baffi e dalle fruste bizzarre, venditori di baci, presentatori stropicciati, maghi improbabili, circensi di tutte le razze ed età, mangiatori di fuoco, lanciatori di coltelli, funamboli e incantatori…

Il tutto impreziosito in consolle dagli special guest Daddy’s Groove le cui produzioni discografiche stanno sbancando in tutte le charts internazionali. Basti pensare che portano la loro firma il remix per l’acclamato ritorno di Whitney Houston (“I Didn’t Know My Own Strenght”), il singolo “Kiss My Agony” in collaborazione con sua maestà Bob Sinclar e il recente remix del singolo di Kylie Minogue, “Get Outta My Way”.

Rigoroso, come in ogni Circo Nero party, il Dress Code: Circo Nero, il Circo con Stile.
L’ingresso sarà garantito solo alle persone in tema con lo spirito e il look della serata.

Il 7 Dicembre il Saschall vi aspetta per un altro episodio di un Circo che vola e si diverte, scoprendosi di puntata in puntata sempre più magico.