• #Spettacoli
  • Le Vibrazioni in orchestra di e con Beppe Vessicchio

  • 07.04.20 ore 21.00

Le Vibrazioni in Orchestra di e con Beppe Vessicchio”, il nuovo tour de Le Vibrazioni nei più importanti teatri d’Italia.

Per la prima volta, il rock di una delle più longeve e attive band del panorama musicale italiano incontra la musica classica: uno spettacolo unico, in cui Le Vibrazioni presenteranno tutti i loro più grandi successi in una chiave inedita, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati per l’occasione dal Maestro Beppe Vessicchio.

ATTENZIONE – LE DATE DEL TOUR TEATRALE “LE VIBRAZIONI IN ORCHESTRA DI E CON PEPPE VESSICCHIO” SONO RINVIATE

La data del 27 Novembre viene recuperata il 7 Aprile, i biglietti acquistati per Novembre rimarranno validi per Aprile senza la necessità di sostituirli.
Eventuali richieste di rimborso saranno accettate entro e non oltre il 2 dicembre con le seguenti modalità:
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto entro e non oltre il 2 dicembre 2019 esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

-Biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti verranno rimborsati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:
il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre il 2 dicembre 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 2 dicembre 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano – C.a. Divisione Commercio Elettronico – Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate in fase di acquisto.