• #Spettacoli
  • MADE IN SUD

  • Evento il giorno 24.01.17 ore 21.00

MADE IN SUD LIVE IN TOUR 2016/2017

GUARDA IL VIDEO

Una produzione Tunnel e Medina
MADE IN SUD

presenta
FATIMA TROTTA
La comicità partenopea arriva a Firenze

 

Gli Artisti:
MINO ABBACUCCIO, FRANCESCO ALBANESE, MARIA BOLIGNANO, MARIANO BRUNO, ENZO e SAL, GINO FASTIDIO, VINCENZO FISCHETTI, CIRO GIUSTINIANI, EDOARDO GUADAGNO, NELLO IORIO, GIUSEPPE LAURATO, MISS ILLUDEELE, I NERZ, I SUD 58

Ospiti:
I DITELO VOI, PAOLO CAIAZZO, GLI ARTETECA

CONDIVIDI L’EVENTO FACEBOOK

https://www.facebook.com/events/196437634151489/?active_tab=discussion

 

MADE IN SUD è in tour e pronto a divertire il pubblico di Firenze con la frizzante conduzione di Fatima Trotta, presentatrice conosciuta dal pubblico televisivo e teatrale, accompagnata dai comici più noti e amati dello show che dal 22 febbraio tornerà ad animare la prima serata di Rai 2.

 

MADE IN SUD, è diventato, negli ultimi anni, un fenomeno di costume che è riuscito a coniugare la contagiosa comicità partenopea con gli standard di più longevi show comici televisivi, diventando presto un appuntamento della prima serata di Rai 2 atteso da tanti fan e appassionati. Nato al Teatro Tam di Napoli come un “laboratorio artistico” aperto al pubblico, ha creato una nuova generazione di comici e uno stile originale, ormai riconoscibile in tutta Italia.

Il segreto è il ritmo serrato delle esibizioni e il ricco cast di comici. La conferma di tanto successo è nel grande riscontro di pubblico, non solo in tv, ma anche sul web, tra i giovanissimi, sui social network.

 

Molti i nuovi personaggi dell’edizione teatrale 2016/17 accompagnati dalla musica del Dj Frank Carpentieri che scandisce inesorabilmente i serratissimi ritmi dello spettacolo e quella dei Sud58, pronti a proporre nuovi remix del canzoniere partenopeo.

MADE IN SUD, anche nella versione teatrale, è accompagnato dalle coreografie del corpo di ballo delle “suddine”, per due ore di comicità ed intrattenimento per tutta la famiglia!