055.6504112

In scena dal 2015, il primo ed originalissimo Concerto/Show interamente basato sulle musiche dei QUEEN in una inedita e coinvolgente veste rock/sinfonica mai creata prima, con gli arrangiamenti originali del Maestro Piero Gallo.

Lo spettacolo nasce da un’idea di Simone Scorcelletti e sta riscuotendo enorme successo in Italia e nel mondo! Grazie alla presenza sul palco di oltre 40 straordinari performer, con Queen At The Opera il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i più grandi classici dei Queen e riviverli assistendo ad un evento pronto a scatenare emozioni uniche. Talentuosi cantanti tra cui Luca Marconi, Alessandro Marchi e Valentina ferrari già noti al pubblico di “Notre dame de Paris”, “Romeo e Giulietta”, “Priscilla la regina del deserto”, “Hair”, “The voice” e “Roma Opera Musical”, sono pronti a confrontarsi con i più grandi capolavori del popolarissimo gruppo di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon, Roger Taylor.

RIMANGONO VALIDI I BIGLIETTI ACQUISTATI PER LA DATA DEL 18 FEBBRAIO 2022.

ATTENZIONE: Chi è in possesso dei biglietti già acquistati in prevendita per lo spettacolo previsto al Teatro Verdi di Montecatini Terme inizialmente programmato il 16 maggio 2020, spostato al 10 gennaio 2021 e poi definitivamente annullato, potrà usarli per assistere allo spettacolo presso il nostro Teatro. I posti saranno ricollocati rispettando il settore acquistato e per quanto più possibile la posizione, compatibilmente alla diversa tipologia della struttura.